L’Udinese per la stagione 2025/26 manterrà un forte legame con la Francia. Questo è confermato dal rinnovo del capitano Florian Thauvin e di Arthur Atta, due elementi fondamentali per le strategie di mister Runjaic su cui la dirigenza ha deciso di investire da tempo.
udinese
Notizie Udinese – I francesi del club alla sbarra! Riconferme e cessioni
Per quanto riguarda il capitano, i Pozzo hanno attivato l’opzione per estendere il suo contratto con il club friulano; Atta è stato riscattato dopo il prestito dal Metz. Anche Oumar Solet ha ricevuto conferma, diventato in pochi mesi un giocatore ricercato, ma dovrebbe continuare a dirigere la difesa bianconera; lo stesso vale per il belga Christian Kabasele, un valido supporto, e per Hassane Kamara.
I due ex giocatori del Watford sembrano infatti pronti a una nuova annata in Friuli. Si prevede anche il ritorno del camerunese Enzo Ebosse, reduce da una buona stagione con lo Jagiellonia. L’unico francese che Runjaic dovrà lasciare andare è Isaak Tourè, infortunato all’inizio di febbraio e ritornato al Lorient. Le ultime di mercato: Dove va Sanchez? Scritto il futuro del cileno <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA