Il direttore generale Franco Collavino, ha rilasciato una lunga intervista a Diario As, in cui ha trattato tante tematiche riguardanti la squadra è la società bianconera
udinese
Udinese – L’intervista di Franco Collavino: i dettagli
Su Runjaic:”Il suo arrivo non è stato un passo nel buio. I nostri osservatori seguono attentamente non solo i giocatori, ma anche gli allenatori, e da tempo Kosta era presente nella nostra lista. Gianluca Nani, il nostro Direttore Tecnico, è rimasto colpito dalla sua esperienza al Legia Varsavia. Dopo una stagione particolarmente complicata, sentivamo l'esigenza di un cambiamento radicale rispetto al passato. Sin dal primo giorno, il mister ha dimostrato le sue qualità, e i risultati che abbiamo ottenuto non sono frutto del caso”.
Riguardo Iker Bravo Collavino ha proseguito: “Un talento autentico, un giovane dotato di qualità straordinarie e della stoffa del campione. Siamo abituati a scoprire diamanti grezzi, e Bravo sta dimostrando di essere uno di questi. Ha un’etica del lavoro davvero impressionante ed è un ragazzo serio, che giorno dopo giorno continua a rivelare il suo potenziale. Siamo molto soddisfatti di lui”.
Ed infine un ultimo pensiero sul futuro dell’Udinese: “Obiettivi per il futuro? Siamo una società di calcio, i risultati contano. Sotto la gestione Pozzo la squadra è in Serie A da 30 anni consecutivi: solo Milan, Lazio, Inter e Roma hanno fatto meglio. Vogliamo proseguire così, anche se il nostro sogno è quello di tornare a giocare le competizioni europee. Abbiamo partecipato per 11 volte alle competizioni Uefa, tra Champions League ed Europa League. Vogliamo tornarci."
Le ultime di mercato: “Colpo di scena per Solet”
© RIPRODUZIONE RISERVATA