udinese

Udinese / C’è il responso: fuori un mese! E due si allenano a parte…

Redazione

L'ottimo risultato ottenuto in casa degli scaligeri ha riportato tra le file azzurre un'ondata di entusiasmo. Entusiasmo che, tuttavia, non può essere goduto a pieno per il fatto che appena entrato in campo dopo appena 5 minuti Andre Petagna è stato costretto al cambio. Ora c'è il responso! Le condizioni di Petagna.

La società azzurra attraverso un comunicato ha informato in merito all'infortunio dell'attaccante e sui suoi tempi di recupero. Come si può leggere dal comunicato gli esami hanno riscontrato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Già ad una lettura veloce si può intuire come l'entità dell'infortunio sia più grave del previsto. Infatti per i tempi di recupero non ci sono grandi dubbi: l'attaccante triestino rischia fino ad un mese di stop! Ma non è tutto.

Nella giornata di oggi, anche se a scopo precauzionale, Victor Osimhen e Adam Ounas hanno svolto un lavoro personalizzato. Possibile che i due abbiano accusato un leggero affaticamento in seguito alla partita contro i gialloblu di Tudor. La situazione per Spalletti sembra tutto fuorché tranquilla e solo nelle prossime ore si capirà l'entità dei problemi reali per i partenopei. Lotta salvezza? Matteoli (Rai) non ha dubbi! <<<