MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Furto negli spogliatoi: rubati soldi e indumenti

Beto
Incredibile furto negli spogliatoi dell'udinese. Rubati soldi e indumenti nel corso dell'allenamento di ieri pomeriggio

Redazione

Incredibile quello che è accaduto ieri pomeriggio al centro sportivo Bruseschi di Udine. Ben undici malviventi sono entrati nello spogliatoio bianconero ed hanno rubato mille euro in contanti ed anche diversi indumenti appartenenti ai giocatori della prima squadra. Non si sa ancora quali giocatori dell'Udinese sono stati coinvolti in questa truffa. Una situazione difficile da prevedere visto che i ladri sono entrati in azione mentre la squadra era impegnata sul campo da gioco. Subito sul posto si sono recati i Carabinieri della sezione di Udine per gli accertamenti. Al momento, però non sono ancora stati individuati i possibili responsabili dell'atto. Seguiranno sicuramente degli aggiornamenti a riguardo.

Come detto in precedenza i malviventi sono entrati in un momento in cui la squadra era lontana dagli spogliatoi e con diversi arnesi sono riusciti  a scassinare prima i locker e di conseguenza prelevare tutti i beni. Va fatto notare che subito è intervenuta in maniera molto rapida la questura di Udine con la squadra mobile che ha fatto la conta dei danni e un punto rapido della situazione. Adesso inizieranno le indagini con tutte le telecamere del centro sportivo che verranno aperte per cercare di individuare i ladri in questione.

Si passa oltre

—  

Cambiando rapidamente discorso, non perdere anche tutte le ultime sul mercato. Sia in entrata che in uscita ci sono sei nomi pronti per fare la differenza. Marino è già all'opera in vista della nuova stagione. Ecco la lista <<<