Le stagioni sono cicli che rappresentano il frutto del lavoro al di fuori del rettangolo verde, che viene messo in pratica da chi quel rettangolo verde lo conosce bene. L'annata che vissuto l'Udinese è da considerarsi molto buona perché cambiare allenatore in estate e centrare la salvezza con mesi di anticipo è già un successo rispetto alla stagione passata.
udinese
Notizie Udinese – Cosa aspettarsi dal futuro? Il bilancio della stagione
Così facendo si è diffusa una stabilità che non ha fatto saltare nessuna panchina in modo prematuro e allo stesso tempo ci sono stati dei segnali che hanno aperto uno sguardo sulla via futura da percorrere. Dovendo rinunciare a Lucca, Bijol, Sanchez e forse Solet, non sarà facile ottenere qualcosa di più, ma è possibile provarci.
Se il mercato vedrà l'Udinese protagonista allora sarà possibile ritrovare la salvezza ma se così non sarà il futuro da percorrere potrebbe essere tortuoso. I talenti ci sono e hanno dato delle dimostrazioni di grande sacrificio come Atta, Rui Modesto, Kristensen e altri. Runjaic conosce meglio l'ambiente e potrebbe portare ulteriori migliorie. Le ultime di mercato: Piazza pulita! Bijol e altri 4 hanno le valigie pronte <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA