Domenica 25 si conclude il campionato e, nell'anniversario del compleanno di Paron Gianpaolo Pozzo, l’Udinese ha l'opportunità di fare un piacevole omaggio al suo primo sostenitore. Il Gazzettino evidenzia l'azzardo di coincidere la conclusione della stagione con una data così significativa per Pozzo, facendo il punto sulla situazione attuale della squadra bianconera.
udinese
Udinese – La gara delle verità! Gli addii di fine stagione
Bijol potrebbe recuperare e scendere in campo come titolare nella difesa dove, in assenza di Kristensen per squalifica, si prevede il ritorno di Kabasele. Non sarà semplice affrontare una Fiorentina che necessita di una vittoria per mantenere vive le speranze di qualificazione in Europa.
Runjaic tenterà di schierare una formazione composta da: Okoye; Kabasele, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Lucca, Davis. “Nella seconda metà di gara, potrebbero avere un'opportunità anche Modesto, Pafundi e Sanchez. Per quanto riguarda il cileno, vale quanto detto per Bijol: è molto probabile che il match contro la Fiorentina rappresenti la sua ultima apparizione con l’Udinese”. Le ultime di mercato: Lucca ha le valigie pronte: scelta la nuova meta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA