udinese

Geijo e Thereau: stiamo bene come squadra

Alex Geijo e Cyril Thereau ospiti dell’Udine club Friuli’ hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Telefriuli.  IL francese è pronto a stupire ancora con Totò:  “Spero che io e Di Natale continueremo  a fare gol per far...

Monica Valendino

Alex Geijo e Cyril Thereau ospiti dell'Udine club Friuli' hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Telefriuli.  IL francese è pronto a stupire ancora con Totò:  "Spero che io e Di Natale continueremo  a fare gol per far ottenere risultati alla squadra. Per me è un anno importante, spero di continuare per molto. DI Natale? Non mi ha detto nulla, lui è ancora avanti e ha troppa qualità per farsi raggiungere. L'importante è che facciamo gol"

Sulla partita con la Lazio fa il punto della situazione: "Siamo senza giocatori quali Kone, però speriamo di ripetere il risultato dell'andata. E' un po' di tempo che stiamo facendo bene e dobbiamo puntare a fare risultato. Stiamo bene, ci difendiamo e attacchiamo meglio, alcuni giocatori come Allan sono in forma. Non abbiamo i punti che meritiamo per il gioco che stiamo esprimendo  ma siamo sulla buona strada. In un campionato in cui la classifica è corta, bastano pochi risultati di fila per proiettarsi in avanti. Dopo la Lazio, abbiamo delle partite in cui possiamo  fare il salto di qualità".

Alex Geijo prima di tutto parla del recupera dall'infortunio: "Sto meglio, ho iniziato a correre. Mi manca ancora giocare la palla, adesso faccio solo corsa, ma tutto procede bene. Non posso sapere quando rientrerò però.".

I ricordi vanno a Genova: "E' stato bellissimo. Tutti i calciatori vogliono giocare, io ho avuto questa possibilità e ho avuto la fortuna di fare gol. Ma come dico sempre: quando ti capita una occasione la devi sfruttare".

Ora l'Udinese  "la vedo bene e così credo anche il mister. Contro la Juve ha fatto una partita bellissima, una grande gara contro una delle squadre più forti del campionato e contro il Napoli penso che abbiamo fatto un primo tempo bellissimo. Adesso dobbiamo solo pensare a vincere in casa con la Lazio".

Sugli obiettivi, infine, afferma che "non ci si può rilassare. Adesso stiamo bene, abbiamo diversi punti ma non puoi rilassarti. Perciò è importante arrivare ai 40/42 punti il più presto possibile. Ogni partita che giochi ti dà motivazioni".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso