Appena terminata la sfida tra l'Udinese di Gabriele Cioffi e il Genoa di Alberto Gilardino. Ecco le dichiarazioni da parte del tecnico bianconero alla fine di novanta minuti sicuramente al di sotto della aspettative.
MUD![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
Genoa-Udinese / Ecco Cioffi: “La mia peggior partita”
Alla fine della sfida tra l'Udinese di Gabriele Cioffi e il Genoa di Gilardino ha parlato proprio il tecnico bianconero. Ecco le sue parole
Cosa è cambiato dopo il ventesimo minuto?
—"Abbiamo studiato, ma sbagliato l'orale. Mezz'ora ordinata in cui potevamo essere più coraggiosi ma sicuramente più calmi. Siamo stati troppo frettolosi e diretti creandoci problemi da soli. Dopo il gol la squadra ha staccato completamente la spina. Paradossalmente è stato più coraggioso il secondo tempo rispetto al primo".
La squadra è giovane, bisogna crescere di testa. Come ha visto la crescita dei giovani?
—"Io ti dico che stanno crescendo e soprattutto che si cresce sbagliando. Ora non c'è più tempo per sbagliare. Noi ne siamo consapevoli, da qua dobbiamo ripartire".
La sensazione è che la squadra dia tutto con le grandi, ma meno con le piccole. Lo vede anche lei dal campo?
—"Non dobbiamo più guardare le grandi o le piccole, ora dobbiamo solamente fare punti e farli con velocità. Non abbiamo assolutamente il tempo per aspettare e non è questione di grandi o piccole. Poi il Genoa sicuramente una piccola non è visto che fa il tutto esaurito ogni due domeniche ed ha un'ottima posizione in classifica".
Adesso non perdere tutti i voti assegnati. Ecco le pagelle della sfida <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

