- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
GENOA, ITALY - FEBRUARY 24: Gabriele Cioffi, head coach of Udinese, looks on prior to kick-off in the Serie A TIM match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Appena terminata la sfida tra l'Udinese di Gabriele Cioffi e il Genoa di Alberto Gilardino. Ecco le dichiarazioni da parte del tecnico bianconero alla fine di novanta minuti sicuramente al di sotto della aspettative.
"Abbiamo studiato, ma sbagliato l'orale. Mezz'ora ordinata in cui potevamo essere più coraggiosi ma sicuramente più calmi. Siamo stati troppo frettolosi e diretti creandoci problemi da soli. Dopo il gol la squadra ha staccato completamente la spina. Paradossalmente è stato più coraggioso il secondo tempo rispetto al primo".
"Io ti dico che stanno crescendo e soprattutto che si cresce sbagliando. Ora non c'è più tempo per sbagliare. Noi ne siamo consapevoli, da qua dobbiamo ripartire".
"Non dobbiamo più guardare le grandi o le piccole, ora dobbiamo solamente fare punti e farli con velocità. Non abbiamo assolutamente il tempo per aspettare e non è questione di grandi o piccole. Poi il Genoa sicuramente una piccola non è visto che fa il tutto esaurito ogni due domeniche ed ha un'ottima posizione in classifica".
Adesso non perdere tutti i voti assegnati. Ecco le pagelle della sfida <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA