MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Genoa | Le parole di Runjaic: “Successo l’imponderabile…”

Runjaic
Appena terminata la sfida tra l'Udinese e il Genoa. Non perdiamo neanche un secondo e passiamo alle dichiarazioni di mister Runjaic
Nicola Badursi

Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese e il Genoa. Non perdiamo neanche un secondo e passiamo alle dichiarazioni di mister Kosta Runjaic.

Il punto sul match

—  

"C'è grande delusione, volevamo essere offensivi con Lucca e Davis, con Ekkelenkamp, con Thauvin allargato a destra. Ieri abbiamo celebrato l'anniversario dell'Udinese, domani c'è la cena di Natale, volevamo fare bene. Poi però è successo l'imponderabile, non era immaginabile un rosso subito, non si può allenare una cosa così".

Il rosso di Touré

—  

"La prima volta che mi capita in carriera, è qualcosa di molto raro, ho dovuto prendere decisioni, ho cercato di mantenere la calma spostando Karlstrom in difesa. Poi abbiamo subito un gol evitabile, un gol stupido già subito quest'anno. In svantaggio e in 10 non è semplice indipendentemente dalla nostra qualità. A livello tattico il Genoa ha giocato bene, è stato intelligente. Non siamo riusciti però a renderci pericolosi, non siamo riusciti a recuperare la gara, i ragazzi hanno dato tutto ma non è bastato".

Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati. Le pagelle di Udinese-Genoa <<<