udinese

Genoa-Udinese | Viera: “Sei punti contro l’Udinese: un gran risultato”

Viera
Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese e il Genoa. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco le parole di Patrick Viera.
pablodeleo

Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese e il Genoa. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco le parole di Patrick Viera.

Il Genoa è salvo?

—  

"Abbiamo fatto un altro passo in avanti anche se matematicamente non è ancora fatta, ma questo era il nostro obiettivo prima della partita".

Una partita difficile, ma il Genoa continua a dimostrare di poter vincere queste partite

—  

"Abbiamo giocato contro una squadra forte e vincere queste partite non è mai semplice. Abbiamo rispettato la nostra struttura e siamo rimasti compatti. Ben sei punti contro l'Udinese e questo è un segnale importante per la squadra".

Ci sono cose in cui si possono fare passi avanti?

—  

"Sì sì, mancava un aiuto ad Andrea (Pinamonti, ndr). Dobbiamo servire meglio il nostro centravanti, Thorsby e Ruslan erano troppo poco avanti per dare una mano. Resta una grande vittoria, ma con i nostri calciatori si può ancora crescere".

Restando sul match, ecco tutti i voti assegnati. Le pagelle di Genoa-Udinese <<<