L'Udinese termina il settimo incontro della sua stagione. La squadra allenata da Andrea Sottil continua a soffrire tutte le sue avversarie, da chi si difende a chi attacca con continuità. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere quelli che sono il top ed il flop di giornata.


udinese
Udinese-Genoa / Il top ed il flop dell’incontro di giornata
Il top
—La prima rete in Serie A è arrivata. Al pari di Lazar Samardzic, stiamo parlando dell'unico giocatore di questa Udinese che si salva nel corso delle prime sette giornate. Lorenzo Lucca è senza ombra di dubbio un buon attaccante che può sostituire senza problemi Beto, il problema è tutto il resto del team. Oggi una rete da vero e proprio bomber che mette tutti a conoscenza delle sue qualità (che sono ottime). Sicuramente non sarà l'errore contro la Fiorentina a minare la qualità di un attaccante giovane e che può ancora dare tanto all'Udinese e al calcio italiano.
Il flop
—Cosa sta succedendo al Gatto Silvestri? Nessuno lo sa il punto è che sembra essere la controfigura di quel portiere che voleva e poteva ambire alla nazionale italiana. Oggi altra prova oscena in cui non riesce mai ad entrare in partita ed anzi regala la rete del vantaggio alla squadra ligure. Serve davvero molto di più in porta ed adesso non è da escludere anche il pensiero di un cambio. Questo Silvestri comunque è una delle delusioni più grandi dell'Udinese che si trova in zona retrocessione. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati nel corso di questo match. Ecco le pagelle di Udinese-Genoa <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA