- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
GENOA, ITALY - FEBRUARY 24: Mateo Retegui of Genoa (left) and Thomas Kristensen of Udinese vie for the ball during the Serie A TIM match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Appena conclusa una sfida che doveva essere fondamentale per l'Udinese ma si è trasformata in una vera e propria debacle. La squadra di Cioffi non solo esce sconfitta, ma non fa mai male ai rossoblù. Ecco chi sale e chi scende alla fine dei novanta minuti.
Maduka Okoye: il portierone nigeriano può essere senza ombra di dubbio l'unico top di giornata in una sfida che sa di debacle sotto tutti i punti di vista. Soprattutto nel primo tempo compie una parata che sa più di miracolo che altro. Sfortunatamente serve a poco, perché poi il Genoa dilaga e vince meritatamente la sfida del Ferraris.
Thomas Kristensen: Fare un fallo di quel tipo quando sei già ammonito non solo è un errore gravissimo, ma toglie anche l'ultimo barlume di speranza che restava al club bianconero. Una batosta bella e buona che sfortunatamente non ha aiutato a fermare.
Gabriele Cioffi: Oggi l'Udinese aveva paura ed il tecnico non ha fatto nulla per aiutare la squadra ad uscire dai suoi soliti blocchi mentali. Ennesima prova da squadra sottotono e soprattutto scene in campo che fanno riflettere e non poco (come Thauvin che vede Ebosele a terra e lo ignora completamente).
Terminata la carrellata di top e flop non perdere le pagelle con tutti i voti assegnati nel corso della serata. Ecco tutti i voti <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA