L'Udinese e il Genoa si sono date battaglia per tutti e novanta i minuti. Una sfida di primissimo livello per due squadre che avevano un bisogno disperato dei tre punti. Non perdiamo neanche un istante ed andiamo a vedere nel dettaglio chi sale e chi scende. Ecco il top ed il flop.
udinese
Udinese-Genoa | Il top ed il flop: Touré da straccio di licenza
IL TOP
—Un'altra partita al di sopra delle aspettative per un calciatore che è in uno stato di forma clamoroso e lo sta dimostrando. Keinan Davis oggi ha fatto la differenza anche da centrocampista portandosi spesso a spasso gli avversari con le sue giocate. Un peccato non averlo potuto vedere nella sua solita posizione.
IL FLOP
—Senza ombra di dubbio il flop può essere solo e solamente Isaak Touré. Il difensore centrale arrivaato nel corso di quest'estate si fa fare fuori dopo soli quattro minuti e compromette in maniera irrimediabile tutta la sfida di campionato dei bianconeri. Ora sorge il dubbio (legittimo) sulla sua titolarità. Toccherà a Kosta Runjaic la decisione finale. Passiamo alle pagelle e di conseguenza ecco tutti i voti di Udinese-Genoa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA