Mancano poco più di 48 ore alla sfida contro la Fiorentina all'Artemio Franchi. Ci sono tante indiscrezioni riguardanti le formazioni, ma Runjaic vuole essere cauto nella gestione dei suoi calciatori dati i numerosi infortuni. Non sarà una partita semplice, pertanto vige la massima cautela.
udinese
Udinese – La gestione in vista della Fiorentina. Sanchez dal primo? Il punto

MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Kristjan Asllani of FC Internazionale competes for the ball with Alexis Sanchez of Udinese Calcio during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Un occhio speciale di riguardo è su Alexis Sanchez. Il cileno è tornato in campo dopo più di tre mesi, proprio Giovedì scorso contro i suoi ex compagni neroazzurri. I suoi 45 minuti di gioco sono stati abbastanza soddisfacenti anche se c'è margine per migliorare. Ecco che Runjaic deve tutelarsi e tutelare Alexis con una gestione adeguata del suo minutaggio.
A Firenze molto probabilmente il titolare inamovibile sarà Thauvin. Manca soltanto da decidere chi sarà il suo compagno di reparto (Lucca è l'eventuale prima scelta). L'allenatore per adesso sembra che voglia impiegare il cileno a gara in corso, ma tutto deve ancora essere deciso. Ecco le ultime di mercato:Colpo di scena per Runjaic <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
