Un Lautaro dimenticato? Questa è la domanda che tutti si fanno quando si parla di Giannetti. Il difensore argentino classe 93, sta vivendo un periodo veramente complicato anche dopo essere rientrato dall'infortunio. Una vera e propria sorpresa per il centrale che fino a Dicembre scorso era il titolare inamovibile della difesa.
udinese
Udinese News – Giannetti ai margini della squadra? I dati sul minutaggio
Cosa è cambiato? L'arrivo di Solet è la causa principale. Il francese ha dimostrato di saper raggiungere una tale qualità nelle prestazioni da mettere in ombra anche Bijol. Questo ha messo Giannetti da parte. Gli stessi dati difensivi sono a favore del periodo Solet: l'Udinese prende il 20% in meno goal da quando il francese è titolare.
In sostanza Giannetti ha giocato la sua ultimo partita lo scorso 14 Dicembre contro il Napoli. In quella gara, Lautaro si infortunò alla coscia per poi rientrare in gruppo il 9 Febbraio (proprio contro il Napoli nella gara di ritorno). Nonostante ciò, da quella data sono conseguite ben 5 panchine di fila in campionato. Viene da chiedersi quale possa essere il futuro di Giannetti all'Udinese, dato che anche contro il Verona non sembra esserci chance per una titolarità. Le ultime di mercato:Solet via a giugno? La scelta dei Pozzo è chiara <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA