udinese

Udinese-Monza | Lautaro Giannetti: “Ce la metteremo tutta per salvarci”

Giannetti
Il centrale argentino, rinforzo di gennaio per i friulani, ha espresso le su opinioni sul match ai canali ufficiali del club

Lautaro Giannetti si è reso protagonista di una grande prestazione al suo debutto in Serie A con la maglia dell'Udinese. Il centrale argentino è stata una piacevole sorpresa, soprattutto visti i tempi ancora lunghi del recupero di Bijol.

Nello 0-0 col Monza il difensore ha parlato ai canali ufficiali del club commentando la partita: "Sono contento per la partita che abbiamo fatto, ma avremmo meritato di più. A volte conta non perdere e abbiamo fatto un punto importante, è stata una bella battaglia. Ringrazio lo staff e i compagni. Sono dei combattenti, continueremo su questa strada perché ci porterà a buoni risultati. Sono un giocatore forte nella marcatura, come tutti gli argentini credo. Ce la metteremo tutta per salvare l’Udinese”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.