udinese

Giaretta: “Fondamentale prendere anche un punto”

Redazione

Il ds dell'Udinese, Cristiano Giaretta, alla vigilia della sfida col Genoa indica la gara da fare: " Non facciamo tabelle, inutile farne, non pensiamo troppo in là. anche in questa settimana la squadra ha lavorato bene e ci sono le carte in...

L'Udinese affronta il Genoa in una gara salvezza a tutti gli effetti. Guai sbagliare, anche un punto va accolto bene alla fine come conferma il ds bianconero, Cristiano Giaretta: "Chiaro che i ragazzi sanno che è una gara importante, come quelle che seguiranno: fondamentale è prendere almeno un punto - afferma a Udinese Tv -. Dobbiamo essere caparbi fino all'ultimo minuto. Diciamo che un punto fuori casa è importante a prescindere da dove si gioca, a Marassi che è un campo difficile a maggior ragione. Non facciamo tabelle, inutile farne, non pensiamo troppo in là. anche in questa settimana la squadra ha lavorato bene e ci sono le carte in regola per fare una grande partita"

Sulla gara da fare pochi dubbi: "I punti sono conseguenza di una prestazione. A Genova è uno contro diretto e dobbiamo avere la mentalità di una squadra che si deve salvare, per cui ogni pallone dietro che rimbalza va spazzato via senza troppi convenevoli".