udinese

Giaretta: le parole di Conte su Battocchio fanno piacere

Il Ds bianconero, Cristiano Giaretta, il giorno dopo le dichiarazioni di Antonio Conte su Christian Battocchio, ha commentato per Mondoudinese la possibilità di rivedere il giovane italo-argentino di nuovo a Udine: “Le parole di Conte fanno...

Monica Valendino

Il Ds bianconero, Cristiano Giaretta, il giorno dopo le dichiarazioni di Antonio Conte su Christian Battocchio, ha commentato per Mondoudinese la possibilità di rivedere il giovane italo-argentino di nuovo a Udine: "Le parole di Conte fanno piacere, Battocchio è un giocatore diventato davvero importante: forse è un po' in ritardo rispetto a quello che pensavamo anni fa, ma è un punto fisso della nazionale di Di Biagio, può svolgere più ruoli a centrocampo è un jolly prezioso . Da qui a giugno vedremo come prosegue la sua crescita, poi decideremo". 

In mezzo l'Udinese comunque ha giocatori di tutto rispetto in prestito: "In effetti abbiamo una schiera di tanti giocatori importanti: Zielinski a centrocampo domenica è stato definito un guerriero, è uno di quei giovani in prestito che possono ritornare. Abbiamo tempo per decidere da qui alla fine,vorrei però dire che sono i ragazzi con le loro prestazioni a dettare la linea della loro carriera, e di conseguenza le nostre scelte"

"©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso