udinese

Udinese-Genoa | Gilardino: “Rammarico per il gol. Potevamo chiuderla”

Gilardino
Il tecnico dei rossoblù ha analizzato la gara ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni sul match di questo di pomeriggio
Redazione

Il tecnico rossoblù Gilardino, amareggiato per il pari arrivato nel finale di gara, ha analizzato la sfida ai microfoni di Dazn.

Mister, come giudica la gara dei suoi?

"Devo fare ulteriori complimenti ai ragazzi. Sapevamo di incontrare una squadra in difficoltà, ma pur sempre molto fisica e di qualità. L'unico rammarico è non averla chiusa e nel finale aver subito un gol ingenuo. Hanno fatti tutti una grande partita. Albert Gudmundsson è stato fantastico. Sta crescendo in consapevolezza e fiducia. Abbiamo dimostrato di saper tenere il campo e abbiamo avuto diverse situazioni in cui potevamo chiuderla".

Come è andato l'esperimento di Malinovskyi mezz'ala?

"Ci stiamo lavorando con lui in settimana. Ruslav può fare diversi ruoli, ci dà qualità e forza sulle gambe".

Le parole di Gilardino

—  

Altra prova di grande identità. E' soddisfatto?

"Assolutamente sì. Dopo la gara di giovedì non era semplice riattaccare la spina. C'è grande disponibilità e questo mi rende felice. Chi subentra, entra sempre connesso. Oggi c'è il rammarico di non aver chiuso la gara perchè c'era la possibilità di azzannare l'avversario". Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati oggi. Ecco le pagelle della redazione <<<

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.