udinese

Udinese / Gotti perde la sua freccia: Banda salterà la sfida coi friulani

Banda
Il tecnico dei salentino dovrà fare a meno dell'esterno zambiano contro i bianconeri: si opera al ginocchio e stagione finita per lui
Redazione

Arrivano brutte notizie per l'ex Udinese Luca Gotti e il suo Lecce, che perde uno dei suoi pezzi più importanti in attacco. Infatti, come riportato dal sito ufficiale del Lecce, Lameck Banda sarà operato al ginocchio. Il giocatore salterà quindi anche il ritorno della sfida contro l'Udinese, in programma il 12 maggio al Via del Mare. Un assist per la formazione friulana che dovrà preoccuparsi di un pericolo in meno.

L'esterno finora era stato uno dei giocatori più positivi della stagione dei salentini, con 2 gol e 4 assist in 21 presenze, e lo stesso Gotti parlando di lui aveva dichiarato:"Dispiace tantissimo. È tra i giocatori chiave del Lecce". Ora i giallorossi, che hanno comunque 7 punti di vantaggio sul terz'ultimo posto occupato da Frosinone e Udinese, dovranno conquistare la permanenza in A senza poter fare affidamento sulla loro freccia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.