udinese

Udinese – Mister X è già a Udine! Gotti pronto a svelare l’asso nella manica

Redazione

Isaac Success sorride e si allena con i suoi compagni. Il profilo Instagram ufficiale dell’Udinese ci è sempre molto utile soprattutto per avere conferme.

La società bianconera ha ripreso un brevissimo tratto dell’allenamento di ieri pomeriggio e ha inquadrato tutta la concentrazione dei calciatori bianconeri. Tra questi c’era anche Isaac Success: con un sorriso sgargiante, il simbolo della pace con le dita e i suoi muscoli (che non passano di certo inosservati). Al Bruseschi si respira un’aria positiva. Il duro lavoro, alla fine, premia sempre. Questa volta potrebbe davvero essere arrivato il suo momento. Soltanto mister Gotti può sapere se il nigeriano è pronto o meno. I tifosi lo aspettano. La lista dei convocati potrebbe (finalmente) subire un’ulteriore modifica. Il Bologna non se lo aspetta. A dire il vero, nessuno lo ha ancora visto scendere in campo…

Questa potrebbe paradossalmente essere l’arma vincente del tecnico friulano. Mister X ha un nome e un cognome e si chiama Isaac Success. Continua ad allenarsi e tutto lascia pensare che il grande giorno potrebbe essere sempre più vicino. La voglia di vederlo in campo è tanta. Beto è in ottima forma. Deulofeu e Pussetto stanno recuperando. Il reparto offensivo bianconero, a breve, potrebbe nuovamente tornare al massimo del suo splendore. Ma non finisce qui. Passiamo al versante calciomercato. Il “caso-Larsen” continua a far discutere tantissimo. La situazione è in bilico ma ci sono importantissime novità. Ecco tutto quello che c’è da sapere <<<