Il centrocampo dei bianconeri è composto da personalità di spicco, giocatori abili e di qualità. Tra questi c'era anche Martin Payero, giocatore argentino classe 1998. Il ragazzo è sempre stato tenuto d'occhio per via delle sua qualità tecniche che lo hanno accostato a diverse squadre.
udinese
Udinese – Payero perde gradimento? Il futuro del giocatore argentino
Il futuro del giocatore argentino sembra essere leggermente incerto, il minutaggio non accenna ad aumentare e i dubbi crescono
L'interessamento più grande è stato quello del Napoli, il quale, a Gennaio, aveva trovato in Payero una possibile risorsa adatta a stare in azzurro. Purtroppo l'interesse è rimasto astratto e di lì a poco il ragazzo avrebbe riscontrato un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per 6 partite.
Rientrato da questo problema Payero non è mai riuscito a trovare il suo spazio anche a causa del cambio modulo di Runjaic. Giocare con 2 centrocampisti ha diminuito la titolarità dell'argentino che adesso viene utilizzato a gara in corso. Chissa quale sarà il suo futuro e cosa verrà deciso a fine stagione. Le ultime di mercato: Romano annuncia: “Colpo di scena per Solet”
© RIPRODUZIONE RISERVATA