Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Gabriele Cioffi e il Verona di Baroni. A parlare prima di tutti ci ha pensato il direttore dell'area tecnica Balzaretti. Ecco le sue dichiarazioni.
udinese
Udinese-Hellas Verona 3-3 / Balzaretti è una furia: “Sul gol di Henry…”
Sul gol di Henry
—"Abbastanza chiaro quello che è successo. Il gol del Verona (al netto della prestazione della partita) arriva con 20 secondi di ritardo rispetto al fischio finale. Già allungare di 30 secondi per una rimessa laterale voglio dire non ha senso e poi da lì partono quei trenta secondi, ma il gol del Verona è quasi altri venti secondi dopo. Siamo rammaricati, perché non è il primo episodio in questa stagione che ci vede sfortunati. Non mi piace parlare di queste cose, ma è anche giusto venire qua e spiegare il pensiero del club. Al netto di prestazioni e partite c'è un tempo e va rispettato visto che oggi a Lecce Bologna è successa la stessa identica cosa. Sentivo nel post partita e nel pre nostro. Importante visto che si gioca a tempo effettivo visto che il recupero è oramai random che quando c'è un tempo va rispettato. Al netto che dal mio punto di vista erano eccessivi i 30 secondi in più per una rimessa che al massimo se ne sono persi cinque di secondi".
Le parole dello staff arbitrale
—"Maresca ha detto che secondo lui il tempo non era ancora finito e poi ha aggiunto che sono giusti i trenta secondi se deve battere uno ed alla fine batte un altro. Alla fine ognuno rimane sulle proprie posizioni e al netto di questo il tempo era già concluso da quindici secondi abbondanti".
Le note positive
—"I ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione. Mi spiace, perché poi a fine partita i toni non sono quelli giusti e quelli consoni ma in un momento concitato può succedere. Una partita davvero emozionante sotto tutti i punti di vista. Uno degli aspetti positivi è sicuramente la doppietta di Lorenzo Lucca, ma dobbiamo continuare a lavorare duro. Sappiamo che è una stagione difficile. Chiaro che i 4 punti nel finale nelle ultime settimane pesano e pesano tantissimo".
Termina qua l'intervista post partita del direttore. Ecco le pagelle della redazione <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA