- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di mister Kosta Runjaic e l'Hellas Verona di Paolo Zanetti. Le due squadre si sono date battagli con continuità ed alla fine del match ci sono i soliti top e flop. Non perdiamo altro tempo e partiamo con le valutazioni.
Il calciatore che più di tutti ha sorpreso nel corso di questa sfida è (senza ombra di dubbio alcuno) Oumar Solet. Difensore centrale francese che alla prima da titolare ha dato assoluta dimostrazione delle sue qualità e capacità facendo capire a tutti il suo valore. Una grande pescata da parte della dirigenza, ma non è un caso che il centrale era seguito anche dalle big del nostro campionato.
L'Udinese gioca una partita con Hassane Kamara titolare. La possibilità che quest'ultimo rientri nei peggiori sul campo è a dir poco elevata. Anche oggi una prestazione confusionaria sotto tutti i punti di vista in cui non è mai riuscito a vincere il duello con Tchatchoua e soprattutto ha gettato alle ortiche la rete del possibile vantaggio. Occorre fare decisamente di più. Cambiando rapidamente discoro, passiamo alle pagelle della redazione: tutti i voti di Hellas Verona-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA