Comporre una formazione non è una pratica facile da sbrigare. Bisogna valutare ogni allenamento, ogni condizione e l'avversario che si incontra. In questi termini, Kosta Runjaic sta sciogliendo gli ultimi dubbi, in modo da poter presentare la giusta formazione al Via del Mare. Diamo un'occhiata ai ballottaggi attuali dell'Udinese.
udinese
Udinese News – I dubbi di Runjaic: i ballottaggi in vista di domani
Sulla fascia destra, nel reparto difensivo Kingsley Ehizibue (65%) è finito a contendersi la maglia con il "neorientrato" Thomas Kriestensen (35%). Le percentuali vedono l'olandese in vantaggio sul danese proprio per un discorso fisico e perché Runjaic vuole tutelare i suoi giocatori. Inoltre Ehizibue ha compiuto una grande prestazione contro l'Empoli lo scorso turno di campionato.
A centrocampo il duello tra Atta (55%) e Payero (45%) è molto sentito. Il centrocampista francese è emerso in questo ultimo mese fornendo prestazioni notevoli. L'argentino è finito più spesso in panchina ma ciò non ha tolto il suo stampo qualitativo per incidere, proprio come c0ntro l'Empoli dove ha fornito l'assist per il terzo goal. Non perdetevi le ultime di mercato: Atta riscatto ufficiale? I Pozzo hanno un’idea
© RIPRODUZIONE RISERVATA