L'Udinese sta seriamente prendendo in considerazione Jay Idzes. I bianconeri hanno scelto il difensore indonesiano del 2000 come il sostituto perfetto di Jaka Bijol, trasferitosi al Leeds e unico in grado di ricoprire il ruolo centrale nella difesa a tre. Lunedì 30 giugno, si è svolto un incontro tra la dirigenza friulana e il rappresentante del calciatore, nel quale è stata presentata un'offerta iniziale al giovane.
udinese
Mercato Udinese – Primi incontri tra Idzes e i bianconeri: i dettagli
Attualmente c'è una certa distanza rispetto alla cifra richiesta dal difensore del Venezia. Entrambe le parti sono ottimiste riguardo alla possibilità di raggiungere un accordo. L'Udinese ha recentemente liberato due ingaggi significativi come quelli di Bijol e Kabasele, che ammontano a quasi due milioni di euro netti in totale. Potrebbe quindi decidere di fare uno sforzo economico per soddisfare le esigenze del calciatore.
L'Udinese intende sfruttare il vantaggio che ha rispetto alle altre squadre, con solo il Torino che ha mostrato un interesse limitato. Una volta raggiunto un accordo con Idzes, i friulani inizieranno le trattative con il Venezia, il quale richiede 10 milioni per il suo trasferimento. Questa richiesta è considerata troppo alta dai bianconeri, che sono convinti di poter concludere l'affare per una cifra inferiore, grazie alla disponibilità del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA