- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Vakoun Bayo ha segnato nuovamente. Al termine dell'amichevole contro lo Strasburgo, vinta dall'Udinese con il punteggio di 2-1, l'attaccante ha dichiarato: "È stata una bella partita. Abbiamo trovato qualche difficoltà all'inizio, ma abbiamo mantenuto la calma e cercato di giocare insieme, affinando i meccanismi".
"Siamo a un buon punto nel nostro programma di preparazione. È il decimo giorno di ritiro, tutto procede bene, stiamo lavorando intensamente e i risultati si sono visti in campo contro lo Strasburgo, che è una squadra valida. Abbiamo continuato a spingere anche dopo aver subito il gol, la prestazione è stata positiva e ci sono ottime sensazioni".
"Oggi abbiamo modificato il nostro modo di giocare, ma per me non cambia molto se gioco da solo o con un'altra punta. Per altri potrebbe essere diverso, ma un attaccante deve segnare a prescindere dal sistema di gioco e io voglio realizzare più gol possibile. Sono felice per questo secondo gol, è una ricompensa per il mio impegno e desidero proseguire su questa strada anche quando comincerà la Serie A". Le ultime di mercato: Il bomber arriva da Napoli? Marino: “Piace all’Udinese” <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA