udinese

Ilenia Di Natale e Totò: pensa bene a cosa vuoi fare da giugno in poi

Ilenia Betti, moglie di Totò Di Natale, in una lunga e articolata intervista al Messaggero Veneto, ha raccontato il marito, soprattutto in merito alle scelte future: “Lui a Udine ha trovato il suo habitat naturale. É una città tranquilla,...

Monica Valendino

Ilenia Betti, moglie di Totò Di Natale, in una lunga e articolata intervista al Messaggero Veneto, ha raccontato il marito, soprattutto in merito alle scelte future: "Lui a Udine ha trovato il suo habitat naturale. É una città tranquilla, e per uno come Totò, che quando può ama stare sul divano in relax è davvero il top. Quando è arrivato il momento di decidere se andare via o rimanere, la scelta è arrivata con naturalezza. Abbiamo fatto di tutto per far crescere i nostri figli, Diletta di 8 anni e Filippo di 12, proprio qui. Ha deciso lui di rimanere e io sono stata contenta. Ormai i miei bambini sono udinesi, soprattutto Diletta, che parla persino friulano. A Empoli i parenti la prendono tutti in giro per l’inflessione». Proprio perché a Udine stanno bene lancia un messaggio al marito:  «Di pensare bene a cosa vuole fare da giugno in poi. Può dare ancora molto al calcio. Non deve essere impulsivo come sempre: lui parla e poi si pente. Deve prendersi un po’ di tempo per decidere».

Vero, che fosse impulsivo lo avevamo capito anche noi che non  lo conosciamo di certo come Ilenia . Ma questa volta New York, a quanto pare, è una suggestione che nasce anche da altri motivi. Vedremo: anche perché si sa, in casa, di solito, chi porta i pantaloni sono sempre le mogli!

tutte le notizie di

Potresti esserti perso