Al 22esimo minuto del primo tempo tra Napoli e Udinese, Gerard Deulofeu fa un movimento strano, si accascia al suolo e rimane seduto per qualche minuto nell'attesa che lo staff medico friulano lo assista. Non sembrava nulla di grave finché non ha cominciato a piangere. Da sottolineare gli applausi dei tifosi del Napoli al momento della sua uscita dal campo. Non si preannuncia nulla di buono. L'unica nota positiva è che adesso avrà tutto il tempo per recuperare per via della sosta dei Mondiali. In bocca al lupo Gerard!
MUD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
Udinese | Infortunio Deulofeu: si accascia per terra ed esce tra le lacrime
Nel corso del primo tempo di Napoli-Udinese, Gerard Deulofeu si accascia al suolo attirando l'attenzione dello staff medico. Esce in lacrime
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA