C’è molto movimento in casa Udinese. Dopo l'arrivo di Bertola, saranno necessari ulteriori rinforzi in tutti i reparti. In particolare, dall'attacco, sarà necessario trovare un sostituto per Lorenzo Lucca, ma non solo. Gokhan Inler, responsabile dell'area tecnica della squadra friulana, ha discusso di mercato, obiettivi e prospettive.
udinese
Notizie Udinese – Inler chiarisce la situazione sull’attacco: le parole
"A tutti i nuovi giocatori ho consigliato di comprendere il significato di questa società, della città e del ruolo che ricopre l'Udinese nel calcio. Lucca? È un giovane molto talentuoso, un atleta di grande valore, e ho instaurato subito un ottimo rapporto con lui. Si trova nel posto che merita, e gli auguro il meglio. "
Sul nuovo attaccante
"Ci stiamo attivando, le negoziazioni sono in corso e continuano ad evolversi. Attualmente non abbiamo un nome definitivo, stiamo osservando 5 o 6 calciatori, desideriamo esaminare ogni aspetto prima di fare una scelta ponderata. Stiamo osservando la Serie A e ovviamente la Premier, data la nostra connessione con il Watford. Posso anche dirti che stiamo seguendo con interesse anche il mercato della Scozia e dell'Irlanda. "
Conferma di Thauvin
"È certo che rimarrà con noi. Thauvin è un elemento chiave, continuerà a essere un giocatore dell'Udinese. Per Nunziante, ci siamo quasi. Il difensore sarà probabilmente straniero. " Le ultime di mercato: Pozzo batte Sartori? Ecco il nuovo mediano<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

