Gokhan Inler, ex centrocampista e attuale direttore dell'area tecnica dell’Udinese, ha condiviso le sue riflessioni sulla squadra friulana. Ha toccato vari aspetti, dall’operato dell’allenatore Kosta Runjaic fino alla metodologia di lavoro attuata dalla dirigenza bianconera. Sull'impegno dei talenti in squadra: “Ognuno di loro ha dimostrato di dare il massimo in questa stagione. Meritano una carriera di grande successo, ma abbiamo ancora molte partite da affrontare. Alla fine tireremo le somme. ”
udinese
Notizie Udinese – Inler: “Continuiamo a monitorare i giocatori…”
In un altro intervento televisivo, Inler ha analizzato alcuni aspetti dell'Udinese tra cui il mercato che egli stesso sta preparando
Sul talento di Pafundi: “Abbiamo avuto molte conversazioni. Deve lavorare con impegno e mantenere la concentrazione. Sta dando tutto se stesso, lavorando in silenzio. Nei prossimi mesi, il mister gli offrirà sicuramente un'opportunità. Poi, in estate, ci siederemo a discutere e faremo il punto. È un grande talento".
Sul prossimo mercato: “Continuiamo a monitorare i giocatori. È fondamentale agire rapidamente per acquisirli. La nostra intenzione è di puntare sui giovani per farli crescere, un tratto distintivo dell’Udinese. Speriamo sempre di trovare calciatori di qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA