Appena terminata la sfida di San Siro tra i neroazzurri di Simone Inzaghi ed i bianconeri di mister Kosta Runjaic. Non perdiamo neanche un secondo e passiamo ai flop e top del match.
udinese
Inter-Udinese | Il top e flop del match: sale Solet, deludono i soliti
I FLOP
—Da destra a sinistra i flop dell'Udinese quando si gioca con il 3-5-2 hanno sempre il solito nome e cognome, stiamo parlando di Hassane Kamara e Kingsley Ehizibue. Entrambi fuori giri e sempre sotto attacco da parte dei quinti avversari. Oggi ai punti peggio il nigeriano, ma nel complesso è l'ennesima prestazione da mettere da parte. Passiamo alle note liete di giornata.
IL TOP
—Inutile prendersi in giro, l'Udinese il vero affare di questa stagione lo ha fatto a Settembre ed ha aspettato anche diversi mesi prima di vederlo a pieno regime sul campo da gioco. Oumar Solet è un calciatore che arriva dallo spazio probabilmente. Difensore fisico ed allo stesso tempo di assoluto spessore tecnico, leader sotto tutti i punti di vista. La partita di oggi è l'ennesima dimostrazione tangibile. Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati. Le pagelle di Inter-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

