MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese 2-3 Inter | Inzaghi: “I bianconeri 2 tiri e due gol…”

Inzaghi
L'Inter di Simone Inzaghi si porta a casa due punti fondamentali. Ecco le dichiarazioni del coach alla fine dell'incontro di campionato
Lorenzo Focolari Redattore 

L'Inter di Simone Inzaghi si porta a casa due punti fondamentali. Ecco le dichiarazioni del coach alla fine dell'incontro di campionato con i bianconeri di Kosta Runjaic.

La difesa è un problema?

—  

"In prima battuta analizzo che i ragazzi sono stati fantastici, sono molto molto soddisfatto. Oggi siamo venuti in un campo in cui l'Udinese ha sempre messo in difficoltà tutti. Logicamente l'unica pecca è non aver raddoppiato subito, visto che abbiamo preso gol su una respinta in cui bastava coprire meglio l'aria. In partite come queste nonostante si sia creato tanto, bisognava fare qualche rete in più. Questi sono entrati due volte in area ed abbiamo preso due gol".

Arrabbiato per aver preso gol o per le occasioni perse?

—  

"Hai detto le cose giuste. Bisogna far gol e non essere 1-0 su quel cross del 1-1. La nostra squadra deve chiudere le sfide. Poi gli occhi e il lavoro dell'ultima settimana parlavano chiaro. Logicamente ogni partita in campionato è decisamente complessa. Abbiamo fatto 3 gol, potevamo farne qualcuno in più".

Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati a fine match. Le pagelle di Udinese-Inter <<<