- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
PARMA, ITALY - SEPTEMBER 16: Lorenzo Lucca of Udinese Calcio celebrates after scoring the 2-1 goal during the Serie A match between Parma and Udinese at Stadio Ennio Tardini on September 16, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'Inter e l'Udinese hanno dato vita ad un match ricco di gol e di spettacolo. Due squadre che non si sono risparmiate ed anzi hanno fatto vivere a tutti un weekend e due ore molto interessanti. Alla fine della partita ha fatto il punto Lorenzo Lucca. Ecco le sue dichiarazioni su questo incontro di campionato.
"Abbiamo giocato contro una delle squadre più forti d'Europa, abbiamo preso però dei gol evitabili e forse l'abbiamo riaperta troppo tardi. Lavoreremo per migliorare già con il Lecce". Ha poi continuato parlando di obiettivo: "Sono molto concentrato in settimana, sono entrato e ho cercato di aiutare la squadra come chiesto dal mister". Infine il pensiero su una possibile convocazione: "Sono sereno e tranquillo, penso in primis all'Udinese, sono concentrato solo su questo". Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati ieri pomeriggio. Le pagelle di Udinese-Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA