L'Udinese esce sconfitta dalla sfida di campionato contro i neroazzurri di Simone Inzaghi. Ecco le dichiarazioni di Kosta Runjaic alla fine dei novanta minuti di gioco.
udinese
Udinese 2-3 Inter | Runjaic: “Oggi l’Inter ha dimostrato di essere superiore”
Oggi una grande reazione dell'Udinese?
—"Sì, oggi abbiamo disputato una buona partita sia per gli amanti del calcio che per i tifosi. Conoscevamo la qualità dell'Inter e di conseguenza abbiamo fatto il possibile per non lasciare palle facili all'Inter anche se sono stati bravi loro a trovarle. Con un minimo in più di fortuna potevamo segnare anche qualche altro gol. Adesso dobbiamo continuare e questa è una partita positiva, logicamente l'altro lato della medaglia è che abbiamo perso la partita".
Il sistema è variabile?
—"Sapevamo che l'Inter è un team con grande possesso e di conseguenza tutto il team doveva lavorare nel migliore dei modi difensivamente. Per 48 minuti abbiamo difeso davvero bene. Il nostro sistema non è la cosa più importante ed infatti anche oggi abbiamo cambiato qualcosa. Solamente l'Inter è ad un altro livello ed oggi l'ha dimostrato".
Quanto manca per avere il team che hai in testa?
—"Oggi ho visto decisamente tante cose positive. Logicamente in paragone all'altra stagione stiamo migliorando visto che prima tutte le classifiche ci mettevano in fondo alla classifica. Per esempio Touré è un gran giocatore, ma ha ancora tanto bisogno di tempo. Oggi ripeto che ho visto tante belle cose, ma resta da migliorare e c'è tanto lavoro da fare".
Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i lavori assegnati nel corso dell'ultimo match. Ecco le pagelle di Udinese-Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA