udinese

Inter-Udinese / Top e flop dell’incontro: ecco chi sorprende e chi delude

Perez
Si è appena conclusa la sfida tra l'Inter di Simone Inzaghi e l'Udinese di Gabriele Cioffi. Ecco il top ed il flop di giornata
Riccardo Focolari Redattore 

Terminato da qualche istante un match dove l'Udinese non è mai stata in grado di impensierire i nerazzurri. 90 minuti in cui si è vista la netta superiorità della squadra di Inzaghi che ha azzannato la gara fin dai primi minuti e mostrando un calcio divertente ed efficace. Andiamo a vedere chi è il top e chi il flop di questo incontro.

Top

—  

In una giornata storta come questa è davvero difficile un migliore in campo per i friulani. Quelli che hanno fatto meno peggio sono sicuramente i subentrati Lovric e Kristensen, ma è troppo poco per assegnare un top dell'incontro.

Flop

—  

Il peggiore in campo è sicuramente Nehuen Perez. Il centrale argentino è stato ingenuo in occasione del rigore che ha stappato la partita. In più, ha coperto male in marcatura in occasione del gol del 3-0 firmato Thuram. Giornata nera. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati dalla www. Ecco le pagelle dell'incontro <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.