mondoudinese udinese news udinese News Udinese – L’intrigo dell’attacco bianconero: la situazione attuale

udinese

News Udinese – L’intrigo dell’attacco bianconero: la situazione attuale

News Udinese – L’intrigo dell’attacco bianconero: la situazione attuale - immagine 1
In attacco ci sono ancora troppe variabili che non infondono stabilità e certezza in vista di una prossima stagione
Lorenzo Focolari Redattore 

L’Udinese sta considerando il nuovo panorama di mercato che coinvolge l'attacco della squadra: il Napoli sta dando tempo per Lucca e non si avvicina ai 35 milioni richiesti dai Pozzo. I Pozzo devono limitare il discorso su Josh Sargent, il giovane talento che Udinese aveva scelto come possibile sostituto del centravanti napoletano. Per il centravanti statunitense si sta sviluppando una competizione che ha fatto salire il prezzo del trasferimento fino a 25 milioni.

Una cifra significativa che porta la società a riflettere. In sostanza: se il club deve cedere Lucca per lo stesso importo richiesto per Sargent, tanto vale mantenerlo, magari rivedendo il suo contratto. Questa è l’idea nel caso in cui il Napoli si allontanasse ulteriormente senza avvicinarsi ai 35 milioni più bonus. Ovviamente, l’Udinese dovrà discutere anche con l'agente dell'attaccante, Beppe Riso, tenendo in considerazione che oltre al Napoli ci sono altre squadre del nostro campionato interessate a Lucca. Il Milan e la Fiorentina, come già menzionato, sono tra queste, nonostante il prezzo elevato. Insomma, la situazione attorno a Lucca potrebbe evolversi rapidamente, prendendo una direzione differente da quella anticipata.

Nel frattempo, Vivaldo Semedo potrebbe non restare a Udine, l’attaccante di ritorno dal prestito al Vizela. Il portoghese dovrebbe sostituire al Watford Vakoun Bayo, il centravanti ivoriano di 28 anni che è destinato a effettuare la preparazione a Udine affinché Kosta Runjaic possa valutare realmente le sue capacità calcistiche. Le ultime notizie di mercato: Dove va Sanchez? Scritto il futuro del cileno <<<