- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - OCTOBER 14: A general view of the presence of police outside the stadium before the UEFA Nations League 2024/25 League A Group A2 match between Italy and Israel at Stadio Friuli on October 14, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Sul campo una grande vittoria da parte dell'Italia con un secco 4-1 che lascia poco spazio alle squadre avversarie. Dall'altra tutto un retroscena condito di proteste e soprattutto paura, visto che sono poco più di 10 mila le presenze in quel di Udine. Decisamente troppo poche per la grande serata di calcio offerta dalla Nazionale di Luciano Spalletti.
Il tutto è stato incentivato dal grande controllo e dalla sicurezza messa attorno lo stadio Friuli di Udine. Addirittura i cecchini al di sopra della copertura delle tribune, oltre che forze di polizia dispiegate in ogni dove. Un peccato che il ritorno dell'Italia ad Udine si lascerà (inavvertitamente) un velo di malinconia. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul possibile rientro di Sanchez <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA