Si è concluso da pochissimo tempo il match di serie A tra Udinese e Torino. I bianconeri hanno frenato la striscia di 9 risultati utili consecutivi. Una sconfitta che fa scalpore, soprattutto visto e considerato che la prima in casa in campionato per la formazione di Andrea Sottil. Oggi la partita sembrava esser stata ripresa come di solito, ma alla fine il Torino è stato letale, riuscendo a stare compatto e velenoso in contropiede. Al termine del match ha detto la sua anche il mister dei granata Ivan Juric. Ecco le dichiarazioni del tecnico croato.


udinese
Udinese-Torino | Parla Juric nel postgara: “Oggi abbiamo sofferto tanto”
Il significato di questo gol di Pietro Pellegri?
"Oggi abbiamo sofferto. Ci sono state diverse partite dove abbiamo dominato ma non siamo riusciti a portare a casa il risultato. Oggi invece abbiamo trovato un'Udinese che ha varie soluzioni e non è stato assolutamente semplice. Questo è un bel gol, d'attaccante puro. Pellegri ci dà accelerazione, potenza e adesso speriamo che abbia più fortuna".
Finalmente è arrivato un gol dagli esterni, è quello che richiedeva da tempo?
"Il primo gol è stato fantastico, loro hanno fatto una scalata e noi l'abbiamo sfruttata con la superiorità numerica, e poi ci sono stati gesti tecnici importanti. è stato un bel gol".
Quanto è importante per il Torino ritrovare Pellegri?
"Lui arriva da anni difficili, con tanti infortuni muscolari alle spalle. Da gennaio lui si è messo a posto con la testa. Non è stato facile per Pietro, ma io penso che abbia dei margini di miglioramento allucinanti e ha la tecnica per fare tutto. Io in lui ci credo veramente da sempre: é una grande soddisfazione per lui e per tutti noi".
Perché Singo non ha giocato?
"Perché gioca Aina e ha fatto una grandissima partita. Adesso gioca lui e magari quando Ola calerà tornerà a giocare Singo".
Si conclude qua l'intervista al tecnico del Toro. Non perdere tutti i voti assegnati questa sera. Ecco le pagelle di Udinese-Monza <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA