- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si avvicina a grandi passi la sfida di campionato tra l'Udinese di Kosta Runjaic e i bianconeri di Thiago Motta. Una partita di primissimo livello tra due squadre che sanno fare la differenza sotto tutti i punti di vista. Proprio il tecnico Thiago Motta ha presentato il match attraverso le sue dichiarazioni. Ecco tutti i dettagli.
"Affronteremo una squadra che non ha solo fisico, è una squadra ben strutturata e che gioca bene a calcio. Ha più palleggio rispetto agli scorsi anni e riesce a concludere le azioni con più passaggi. Fanno bene la riaggressione e noi dobbiamo essere attenti su tutti gli aspetti del gioco per potere competere contro di loro. In casa hanno perso solo contro l'Inter". Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. La Vecchia Signora è interessata ad un bianconero: tutte le ultime <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA