MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Juventus-Udinese 0-1 / Il top ed il flop: Bomber Lautaro, ma non Martinez

Juventus-Udinese 0-1 / Il top ed il flop: Bomber Lautaro, ma non Martinez - immagine 1
Appena terminata la sfida di campionato tra i bianconeri di Torino e quelli di Udine. Ecco il top ed il flop dopo 90 minuti
Redazione

Appena terminata l'incredibile sfida di campionato tra l'Udinese di Gabriele Cioffi e la Juventus di Max Allegri. Una partita di primissimo livello tra due squadre che hanno obiettivi differenti, ma si sono date battaglia a viso aperto. Ecco chi sale e chi scende dopo questa intensissima battaglia di campionato.

Il top

—  

Il giocatore che sorprende tutti per la sua caparbietà e soprattutto perché è alla seconda partita nel nostro campionato è Lautaro Giannetti. Il difensore centrale non solo porta a casa una prestazione senza senso contro un grandissimo avversario come Arkadiusz Milik, ma soprattutto mette a referto la rete che vale la vittoria in uno stadio prestigioso come quello bianconero. Una partita che difficilmente un calciatore appena arrivato dall'Argentina potrà mai dimenticare.

Il flop

—  

Vero, si è vinto allo Stadium e di conseguenza dovrebbe essere impossibile dare un voto insufficiente, ma oggi un calciatore che ha deluso le aspettative c'è. Lorenzo Lucca avrebbe potuto fare decisamente di più, soprattutto in una sfida di questo livello contro un ottimo club. Bremer, però, non gli fa toccare mai un pallone sin dai primissimi istanti ed il risultato è davvero impietoso (visto che il suo unico pericolo è un tiro su punizione alto di 3-4 metri). Adesso non perdere tutti i voti assegnati. Ecco le pagelle <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.