- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - AUGUST 24: Tijjani Nolsin of SS Lazio compete for the ball with Hassane Kamara of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese and Lazio at Stadio Friuli on August 24, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Hassane Kamara ha fatto il punto dopo questi due primi incontri ad Udinese Tonight, trasmissione in diretta sul canale 12 in Friuli Venezia Giulia. Ecco le dichiarazioni del calciatore sia sulla squadra, ma anche sul suo futuro e sulla voglia di fare bene quest'anno.
"Non sono ancora abbastanza i miglioramenti, dobbiamo lavorare, contro il Bologna non abbiamo gestito benissimo con la palla e in questo vogliamo crescere. Contro la Lazio abbiamo messo più pressing fino alla fine, con la palla siamo migliorati ma vogliamo migliorare ancora". Non è mancato anche il punto sul suo obiettivo personale: "Un gol e un assist per un quinto di centrocampo non è positivo, devo arrivare almeno a cinque". Cambiando discorso e parlando proprio di esterni. Ecco il nuovo esterno richiesto da Runjaic <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA