udinese

Udinese – Kamara: “Obiettivo da raggiungere? La quota è…” Le parole

Udinese – Kamara: “Obiettivo da raggiungere? La quota è…” Le parole - immagine 1
L’esterno dei bianconeri ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita disputata al Meazza e sul futuro della squadra
Lorenzo Focolari Redattore 

Divenuto protagonista indiscusso della corsia di sinistra dopo un lungo e combattuto ballottaggio con Zemura, le prestazioni di Hassane Kamara continuano a salire di livello settimana dopo settimana. L'esterno ivoriano ha espresso le sue impressioni sulla partita contro l'Inter durante l'appuntamento di Udinese Tonight su TV12: "Alla fine avremmo potuto segnare il secondo gol, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo ricordarci che le partite durano due tempi: se giochiamo solo il primo, è impossibile ottenere risultati contro squadre così. Nella seconda metà abbiamo dimostrato di poter fare grandi cose anche contro formazioni forti. Adesso dobbiamo concentrarci e tornare a vincere, specialmente dopo queste due sconfitte”.

Riguardo agli obiettivi di classifica da qui alla fine della stagione, ha dichiarato: "Non abbiamo mollato. Sentivamo un pizzico di paura o tensione. Ci tenevamo a fare bella figura a San Siro; era una partita importante per tutti. Il nostro obiettivo è raggiungere i 50 punti. Ci aspettano partite difficili, ma se continueremo a giocare come abbiamo fatto qualche settimana fa, ce la faremo”.

Kamara ha anche sottolineato l'importanza di Thauvin per il gruppo: "In termini calcistici la sua assenza si fa sentire, ma ci manca anche a livello umano. È un giocatore fondamentale per la squadra; nei momenti difficili è lui a prendere in mano la situazione”. Le ultime di mercato: Marotta ha scelto: all-in per Solet, ecco l’offerta