Nel corso di tutta la settimana, mister Runjaic è stato avvolto dal dubbio riguardante lo schieramento della formazione per il prossimo turno di campionato. Complice è stata anche l'espulsione rimediata da Tourè nel precedente turno contro il Genoa. Tale assenza porta i friulani a schierarsi con il 3-5-2.
udinese
Udinese – Torna Kamara tra i titolari: Runjaic sceglie la difesa a 3
Per quanto riguarda la presenza tra i pali, sarà l'ormai certezza Okoye a presenziare. In difesa trovano attualmente collocazione Giannetti, Bijol e Kristensen. Quest'ultimi potrebbero essere supportati sulle fasce da Ehizibue e dal ritrovato Hassane Kamara (reduce da un periodo complicato per la sua stagione). A centrocampo lo schieramento prevede Zarraga e Lovric come mezz'ali, mentre Karlstrom andrà in cabina di regia. Sciolti anche i dubbi in attacco, arriva la coppia Thauvin-Davis.
Questi sono i probabili nomi che potrebbero prendere parte nel confermato 3-5-2. Viste le assenze e il momento difficile per la squadra, Runjaic cerca una solidità difensiva con 5 uomini coinvolti che dovranno affrontare l'attacco del Monza padrone di casa. Cambiando tema rapidamente, per le notizie di mercato sull'Udinese: Possibile cessione di un big: il punto<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA