L'Udinese è chiamata a una risposta sul campo. La squadra di Cioffi, nonostante l'ottima prestazione per 80'minuti, nel finale della gara coi rossoneri ha di nuovo spento la luce. Una miriade i punti lasciati negli ultimi 10 minuti di gioco che ora non sono più accettabili. Contro l'Atalanta servirà concentrazione per tutta la sfida perchè la formazione di Gasperini ha già dimostrato di saper dilagare se l'avversario le lascia spazio.
udinese
Atalanta-Udinese | Kolasinac fermo per la febbre ma può recuperare
L'Atalanta dal canto suo, ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della gara contro l'Udinese. Non ha preso parte alla seduta il difensore bosniaco Sead Kolasinac, rimasto fermo a causa di una sindrome influenzale. Le sue condizioni però non preoccupano e per l'Udinese dovrebbe essere regolarmente arruolato. Contro i bianconeri, invece, difficilmente ci sarà Hans Hateboer, che si è diviso tra palestra e campo: probabile un suo recupero per la gara contro la Lazio. Sabato non ci sarà sicuramente Ademola Lookman, impegnato in Coppa d'Africa con la sua Nigeria.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA