- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
GENOA, ITALY - FEBRUARY 24: Mateo Retegui of Genoa (left) and Thomas Kristensen of Udinese vie for the ball during the Serie A TIM match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Kristensen proprio in queste ore è stato ufficialmente squalificato dal giudice sportivo. A seguito della doppia ammonizione ricevuta contro il Genoa. La squadra adesso si trova nella situazione di dover trovare un sostituto valido per lo scontro salvezza contro la Salernitana. Al momento mister Cioffi ha un favoritissimo.
Salvo clamorosi colpi di scena Joao Ferreira dovrebbe tornare dal primo minuto. Prendendosi così una maglia da titolare che non vede da diverso tempo. Un colpo di scena non indifferente per la squadra, visto che sembrava essere stata trovata una certa solidità con il terzetto delle ultime sfide. Adesso non resta che vedere se effettivamente l'Udinese farà affidamento sul portoghese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA