udinese

News Udinese / Kvara e Osimhen allarme rientrato: saranno titolari

Kvara
I due assi da novanta dei campani sono recuperati e sono pronti a giocare dal 1' contro i bianconeri nel posticipo di lunedì
Riccardo Focolari Redattore 

A un anno dalla gara che ha consegnato lo Scudetto al Napoli, questa volta i tre punti sono importanti per l'Udinese. La squadra di Cannavaro ha bisogno di una vittoria per riagganciare il Frosinone quart'ultimo. A quattro giorni dalla gara che lo vedrà impegnato sul campo del Bluenergy Stadium, il Napoli continua la preparazione per arrivare al meglio al match. A preoccupare l'ambiente partenopeo sono state le condizioni di Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia.

Tramite una nota ufficiale, però, il club ha reso noto il miglioramento delle condizioni dei due giocatori, per i quali è stato comunque necessario un lavoro di recupero tramite palestra e cyclette: "La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di forza.

Kvaratskhelia e Osimhen hanno preso parte al lavoro di forza insieme al resto del gruppo. Gollini ha svolto allenamento personalizzato in campo. Terapie per Zielinski".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.