MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Stryger Larsen ai saluti: le dichiarazioni del capitano

Nuytinck
Il team bianconero continua a lavorare verso la prossima stagione. Stiamo parlando di una squadra che vuole continuare a sorprendere

Redazione

Il team bianconero continua a lavorare in vista della prossima stagione. Stiamo parlando di una squadra che vuole sorprendere e fare la differenza in tutti i modi possibili. Sicuramente la prossima stagione non sarà semplice e di conseguenza si vuole continuare a fare del proprio meglio anche se alcuni campioni potrebbero cambiare la propria destinazione. Solo con il tempo si potranno sapere quali saranno le decisioni finali dei calciatori più importanti per la società. Intanto una delle bandiere di questo ultimo periodo ha firmato per una nuova società, motivo per cui il capitano Bram Nuytinck ha commentato il suo addio. Ecco le parole dell'olandese nei confronti della partenza da parte di Jens Stryger Larsen.

Le dichiarazioni

Ecco le parole dette da parte di uno dei giocatori più significativi della società bianconera:

"Ne abbiamo passate in questi 5 anni. Momenti belli e momenti brutti. Sei stato un grande sostegno per me in questi anni. Sei un top player e una persona fantastica. Grazie per la tua professionalità e il tuo impegno. Buona fortuna a te e tua moglie per la vostra nuova avventura. A Udine mancherete!".

Queste sono le dichiarazioni espresse dal capitano della squadra sul suo profilo Instagram. Sicuramente un addio che lascia un vuoto nella città friulana. Intanto, ecco i dettagli del suo passaggio in Turchia.

Nuova destinazione

Alla fine Jens Stryger Larsen è riuscito ad ottenere quello che voleva da una stagione a questa parte. Stiamo parlando della possibilità di giocare una competizione europea. Ebbene sì, perché con il passaggio al Trabzonspor (fresco campione di Turchia) si è assicurato la possibilità di giocare in uno dei club protagonisti della prossima Champions League. In conclusione, però, non puoi perderti tutti i dettagli di una trattativa importantissima. Stiamo parlando del passaggio al Napoli da parte di Deulofeu. Una nuova ipotesi prende piede <<<