E’ fitto di impegni il calendario della prima settimana di Cioffi all’Udinese. Dopo la trasferta di Monza, terminata con un pareggio grazie alla rete di Lucca, mercoledì alle 21 c’è l’impegno di Coppa Italia con il Cagliari. Sabato, poi, l’anticipo di campionato a San Siro contro il Milan. Tutti test importanti per il nuovo corso bianconero, ancora a secco di vittorie in questa stagione di Serie A.
udinese
News Udinese | Al lavoro per la Coppa Italia: al Friuli arriva il Cagliari
I bianconeri sono attesi questa mattina al Bruseschi per preparare la partita di mercoledì sera contro i rossoblù di Ranieri
Ritorni importanti
—Per l’appuntamento con la squadra di Ranieri, ieri protagonista di una incredibile vittoria in rimonta contro il Frosinone per 4-3, Cioffi potrebbe tornare a dare minutaggio a Masina e forse anche a Davis, che comunque partirebbe dalla panchina. C'è curiosità di vedere esordire l'ex Watford, ancora a secco di presenze con i bianconeri. Non sono previsti recuperi di altri giocatori. La squadra si ritroverà questa mattina per una seduta post partita. Domani è già tempo di rifinitura.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA